mercoledì 27 febbraio 2013

Mettiamoci il cuore....e la passione!

In questa piccola Card non ci ho messo solo il cuore, ci ho messo anche tanto divertimento!
L'idea mi è venuta leggendo una rivista americana sul tema del Natale ed ho visto questi piccoli coni....ed ho deciso che fosse il tema centrale e la base da cui partire.....
Ecco il risultato....
Mettiamoci il cuore


I piccoli coni li ho sistemati su una struttura, ovviamente a forma di cuore, poi ho ritagliato un secondo cuore che ho sporcato con un tampone nero su tutto il perimetro, ho apposto una targetta con un timbro Ippity del Kit di Febbraio con scritto love, poi un fiocco, un bottone ed un cordino....et voilà|






La card l'ho rifinita con il punch bordo di Martha Stewart e con il pennello e l'acrilico rosso ho fatto le rifiniture che disegnano una cucitura.

Istruzioni per l'uso
Mentre facevo la card pensavo che l'Amore è davvero come una piantina e va curato continuamente ...trattato con cura, ho quindi fatto una timbrata "ad hoc" e l'ho applicata sulla card.....
 Con tutti i cuoricini che le varie fustellate mi rilasciavano ho fatto una fila di cuori rossi e neri....


Molto molto romantica, ci ho messo davvero il cuore!

elena

















Nessun commento: