mercoledì 27 marzo 2013

I suoi primi 40 anni....

Ordunque sono arrivati anche per il mio amore i 40......!!!!

Dal momento che:
  • il 25 era un Lunedì
  • non ha il morale alle stelle 
  • la mattina ci svegliamo alle 5,30
  • il week - end era andato a scuola
  • pioveva
  • si è dimesso il papa
  • non c'è il governo
  • grillo urla
non ha voluto festeggiare....fino a quando al mattino mi ha detto.....ma noi come festeggiamo ?
Strozzare un ometto all'alaba dei 40 sembrava brutto allora ho organizzato una cosa veloce veloce....
Vi posto qualche foto......
si tratta di un quadro fatto con i titoli dei giornali, lo fa la mamma di uno dei miei allievi, gli ho descritto il mio amore e lei lo ha fatto....sembrava lo conoscesse da anni!!!!

Tortina Fast e stamp ....muffin, cuoricini e tante bandierine con i messaggii di auguri....la candelina invece .....

eh eh, non vi ho detto che sono una alternativa....
il regalo vero e proprio nasce da lunghissime elucubrazioni...sono partita da un viaggio, ma fa un lavoro molto dinamico e gli potrebbero saltare fuori impegni, non si può prenotare nessuna data, un tablet, è sempre in classe o con dei pazienti o a letto, ha un supersmartphone...non lo usa, abbigliamento...banale.....
vabbè! MI SONO ESPRESSA CON QUESTO REGALO:


Gli è piaciuto tantissimo!!!!!!
Buon compleanno amore mio.....(questo è solo l'inizio e Domenica vi svelerò il perchè)

elena




1 commento:

lulucreazioniartistiche ha detto...

Auguriiiiiiiiiii anche se in ritardo