lunedì 6 maggio 2013

Timbriamo - week 19 - uso un BOM

Nel "ridente" paesello in cui vivo Locate di Triulzi, esiste una associazione bellissima di cui ho l'onore di fare parte e che si chiama Associazione Hobbisty Locatesi.
Sono organizzati 4 mercatini l'anno dove si possono vendere solo ed esclusivamente oggetti creati - recuperati - riabbeliti con le mani dell'hobbista associato!

Io che amo le applicazioni tecniche, che anche diciamo il nome che mi sono data spazio da una tecnica e da un lavoro all'altro e durante i momenti liberi mi porto avanti facendo i "lavoretti" come li chiamiamo noi.....

Siccome devo riempire l'album 30x30 devo fare un pò di pagine e siccome avevo delle simpatiche foto di cibo, ho creato questa pagina e con i timbri partecipo al Timbriamo.

ecco a voi!







1 commento:

Unknown ha detto...

Wow, bella la pagina con il bicchiere da cocktail, mi piace un sacco!